Torna su






LABORATOIRES LIERAC PARIS



Marchio storico con oltre 40 anni d'esperienza al servizio della bellezza delle donne ispirandosi alle ultime ricerche scientifiche per proporre una cosmesi d'avanguardia.

Da Phytolastil, primo prodotto anti-smagliature lanciato nel 1975 in collaborazione con la Fondazione del Tessuto Connettivo, alla linea Mésolift, lanciata nel 2006, ispirata alla mesoterapia facciale, fino a Lumilogie nel 2017, ispirato a tecniche estetiche combinate LED + Peeling, la storia del marchio si è contraddistinta per le continue innovazioni.

Dalla medicina estetica, passando per la dermatologia fino ad arrivare alle più recenti ricerche sul ringiovanimento cellulare molte le fonti di ispirazione dei Laboratoires Lierac.

Il marchio ha sviluppato un vero e proprio ecosistema d'innovazione attorno al suo laboratorio di ricerca interno e ha stretto collaborazioni con gli esperti dei più grandi centri di ricerca.

Alla base del successo dei Laboratoires Lierac Paris, la ricerca dell'eccellenza nei risultati.  Una promessa forte fatta alle donne.

Questa ricerca d'efficacia guida ogni tappa della formulazione dei trattamenti. Studi sui consumatori, test clinici eseguiti sotto controllo dermatologico, esclusione di tutte le sostanze potenzialmente allergizzanti (come parabeni o derivati petrolchimici), giusta dose d'attivi al cuore delle texture, tutte scelte che dimostrano la volontà di offrire il meglio per poter attenuare gli inestetismi che compaiono su viso e corpo con il passare del tempo.



Un prodotto di fascia medio/alta con una grande notorietà
legata soprattutto alla qualità ed ai risultati che riesce ad offrire.

Tutto sommato una garanzia.

I Solari LIERAC
Un sistema filtrante anti UVB/UVA brevettato. Senza octocrilene.
Una protezione anti IR rinforzata grazie alla presenza dei flavonoidi vegetali ad azione antiossidante. Le rughe sono attenuate, la pelle levigata.
In più, la melanina frazionata assorbe la luce visibile (LV) ad alta energia. Il risultato? I radicali liberi generati dai raggi solari sono bloccati e di conseguenza anche gli effetti dannosi sulla pelle.

Le textures attive ad effetto immediato formano un film invisibile sulla pelle, per un effetto protettivo immediato. Extra sottili e fondenti, assorbono facilmente e non lasciano tracce sulla pelle.


Farmacia Veronesi
Via Fulvia, 84/88, 41037 Mirandola Modena
tel: 0535.21058 / fax: 0535.25915
info@farmaciaveronesi.it

P.IVA 02379220367