Torna su Dermocosmesi
Da più di 30 anni i medici di Dermatologic Cosmetic Laboratories (DCL) lavorano per creare formulazioni personalizzate per alcuni dei nomi e dei marchi più importanti e nomii della medicina estetica, della dermatologia e della chirurgia.
Le formulazioni DCL sono tra le più avanzate, innovative e comprovate da importanti studi e raffinate ricerche cliniche.
DCL realizza prodotti dermatologicamente testati, ipoallergenici, non comedogeni, non testati su animali, senza parabeni, ftalati e formaldeide.

DCL propone una serie di linee tra le più complete e personalizzabili:


ANTI AGING - Trattamenti anti-età
Fomulazioni avanzate e trattamenti intensivi sviluppati con ingredienti che stimolano la produzione di collagene, levigano la pelle, la rinforzano e la nutrono. Includono un complesso di peptidi e derivati della Vitamina A per ridurre sensibilmente l'aspetto di linee e rughe


RETEXTURIZING - Trattamenti ristrutturanti
Composti da acido glicolico, silicilico e lattico, per supportare il turnover cellulare, i trattamenti purificano i pori, dissolvono le macchie, levigano la pelle e minimizzano la comparsa dei danni causati dal sole, mentre attenuano linee e rughe e levigano la pelle.


ANTI ACNE - Trattamento anti acne e imperfezioni della pelle
Curativa e preventiva, la linea contro le imperfezioni è formulata per eliminare i batteri che causano l'acne, per ridurre l'eccesso di grasso della pelle, per esfoliare e liberare i pori e le imperfezioni, per diminuire le macchie scure e le cicatrici da acne.


AGE PREVENTION - Prevenzione dell'invcchiamento cutaneo.
Trattamenti giornalieri con un complesso triplo di Vitamina C e tecnologia silanolica, insieme ad altri principi protettivi e rivitalizzanti, per ringiovanire la pelle, salvaguardarla da danni futuri e combattere i primi segni dell'età.
 
Via Fulvia, 84/88, 41037 Mirandola MO
tel 0535 21058 - fax 0535 25915
info@farmaciaveronesi.it

Aperta dal lunedì al sabato
dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30
web design 21net.it